Recensione delle case prefabbricate Haas?

Il Gruppo Haas realizza da oltre mezzo secolo case prefabbricate in tutta Europa.

Considerata una delle aziende leader in questo settore, Haas ha saputo coniugare lo spirito di un’impresa a conduzione familiare con le più moderne e sofisticate tecniche degne di una grande multinazionale.

I materiali utilizzati sono in larga misura il legno, ma non solo.

Case prefabbricate del gruppo Haas

Case prefabbricate del gruppo Haas

Il Gruppo Haas è leader nella costruzione di case prefabbricate da oltre trent’anni. Il successo dell’azienda è facilmente calcolabile a partire dai numeri che le appartengono.

E’ sufficiente pensare, infatti, che in Italia e in Europa in gruppo Haas vanta circa venticinque sedi con una superficie espositiva che supera gli ottocento mila metri quadrati.

Il numero dei dipendenti dell’azienda attualmente supera le tremila unità e le case prefabbricate finora costruire sono incalcolabili.

Il successo dei lavori realizzati dal gruppo Haas va rintracciato in una serie di elementi di natura diversa.

Innanzitutto, gran parte della fortuna va individuata nella scelta dei materiali impiegati per l’edificazione delle case prefabbricate.

In secondo luogo, poi, un ruolo fondamentale è giocato dalla filosofia aziendale che mette al primo posto una formula all inclusive.

I clienti che scelgono Haas per acquistare una casa prefabbricata, infatti, riceveranno il prodotto completo dalla A alla Z.

Senza avere – successivamente – il problema di investire altri soldi per lavori di rifiniture o cavilli burocratici.

La forza del Gruppo, poi, risiede anche nella molteplicità di costruzioni che l’azienda è in grado di realizzare.

Oltre alle tradizionali case prefabbricate, infatti, il gruppo Haas costruisce uffici, impianti sportivi, capannoni industriali ma anche lavoratori artigianali e costruzioni di varia natura su richiesta.

In ogni caso, i prodotti si caratterizzano tutti per l’impiego di materiali di prima qualità che garantiscono un elevato isolamento termico alla struttura oltre che un’assoluta resistenza sismica.

Recensione delle case

Il gruppo Haas realizza tre diverse tipologie di case prefabbricate:

  • Basic Line
  • Star line
  • Top Line

Le case prefabbricate della linea Basic sono tra le più gettonate del gruppo Haas.

Si tratta di soluzioni abitative piccole che, in media, sono divise in un numero massimo di tre camere da letto e due bagni.

Le Basic sono semplici e funzionali e rispondono alle esigenze di nuclei famigliari non eccessivamente numerosi.

Le case della linea Star, invece, si caratterizzano per le dimensioni più estese rispetto alle Basic.

Oltre alla grandezza della soluzione abitativa, però, la linea Star mette a disposizione dei clienti la possibilità di scegliere tra architetture, sia interne che esterne, diverse che conferiscono ad ogni soluzione abitativa un aspetto assolutamente unico.

La linea Top, infine, è quella più ricca prevista dalle soluzioni del gruppo Haas. In questo caso, infatti, le dimensioni della soluzione abitativa sono molto grandi e la scelta architettonica è molto più variegata rispetto alle linee precedenti.

Tutte le case del gruppo Haas sono progettate nella cura dei minimi dettagli. Dal garace alla rifinitura di porte e finestre passando per pannelli solari, tetti, logge e terrazze, l’azienda Haas provvede a progettare e realizzare ogni cosa per garantire ai clienti un’abitazione assolutamente perfetta.

Materiali delle case prefabbricate

Il legno è sicuramente il punto di riferimento principale per la costruzione delle case prefabbricate Haas.

A questo materiale naturale dalle caratteristiche eccezionali, però, l’azienda ha affiancato una moderna tecnologia che si chiama Thermo Protect System.

Si tratta di una tecnologia moderna in grado di proteggere ed isolare termicamente l’abitazione. Per questo motivo, l’azienda Haas utilizza questa tecnologia per molte componenti delle abitazioni realizzate.

Le pareti, le finestre e le porta, infatti, sono realizzate con questa moderna tecnologia che permette di ottenere un isolamento analogo a quello previsto dai tradizionali mattoni.

L’isolamento termico, unito all’antisismicità di ogni abitazione, è il vero fiore all’occhiello delle case prefabbricate realizzate dal gruppo Haas.

Info e contatti

Il gruppo Haas dispone di numerosi sedi in giro per l’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *